Subject: INDIZIONE ASSEMBLEA REGIONALE PER DOCENTI E ATA - 05.12.2025 - FEDERAZIONE UIL SCUOLA RUA LOMBARDIA
From: [email-masked]
To: "BGIC804004" <[email-masked]>, "BGIC80500X" <[email-masked]>, "BGIC80600Q" <[email-masked]>,"BGIC80700G" <[email-masked]>, "BGIC80800B" <[email-masked]>, "BGIC811007" <[email-masked]>, "BGIC812003" <[email-masked]>, "BGIC81300V" <[email-masked]>, "BGIC81400P" <[email-masked]>, "BGIC81500E" <[email-masked]>, "BGIC81600A" <[email-masked]>, "BGIC817006" <[email-masked]>, "BGIC818002" <[email-masked]>, "BGIC81900T" <BG
Date: Fri, 21 Nov 2025 11:06:38 +0100

Gentili Dirigenti,
 in
 riferimento all'oggetto, si trasmette la richiesta dell'assemblea sindacale e
 la relativa locandina da allegare alla circolare. 

 Si
 prega di attivare la procedura e darne comunicazione al personale interessato
 mediante Circolare Interna, ai sensi dell’art. 31 comma 8  del CCNL 2019/21.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
Si
 ringrazia per l'attenzione

 

 

           Abele Parente
      Segretario Generale
UIL Scuola Rua Lombardia

Visita il nostro nuovo sito UIL Scuola RUA Lombardia
https://www.uilscuolarualombardia.it

****Tutte
le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica ed i file ad
esso collegati sono riservati e possono essere utilizzati esclusivamente dal
destinatario specificato. L'accesso all'e-mail e l'eventuale uso del suo
contenuto da parte di un qualsiasi soggetto a cio' non autorizzato sono
severamente proibiti. Nel caso in cui si riceva il messaggio per errore e'
assolutamente vietato usarlo, copiarlo, o comunque divulgarlo mediante
comunicazione e/o diffusione e bisogna provvedere sia alla sua cancellazione
sia alla distruzione di tutte le copie esistenti. Ringraziamo anticipatamente
per la vostra preziosa collaborazione.

****This message is for the designated recipient only and may contain
privileged or confidential information. If you have received it in error,
please notify the sender immediately and delete the original. Any other use of
the email by you is prohibited.

Thank you in advance for your contribution