Subject: Assemblea Sindacale per Insegnanti di Religione - ONLINE 17 gennaio 2025
From: "SNADIR LOMBARDIA - Coordinamento Regionale" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Cc: <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <
Date: Wed, 8 Jan 2025 16:11:52 +0100

Spett.le Dirigente,

in allegato quanto in oggetto.

Ai sensi dell’art. 31, comma 8 CCNL 2019/2021 la presente comunicazione va
affissa all’Albo dell’Istituto, pubblicata nel sito della scuola e presso
tutte le sezioni staccate e/o 

succursali; contestualmente Le chiedo cortesemente di dare tempestiva e
diretta comunicazione ai docenti di religione a mezzo CIRCOLARE INTERNA a
loro 

espressamente indirizzata e/o VIA EMAIL sicché gli interessati possano
esprimere per iscritto la loro eventuale adesione. 

Cordialmente

 

PROF. STEFANO DI PEA

Coordinatore Regionale

Fgu/SNADIR LOMBARDIA

https://docs.google.com/uc?export=download&id=1_h7IeZC1gaAtyKVptLRhwPngkSYNI
C3r&revid=0B1NYv-Rx12IEQU1CY1J6SGFjaXQxK3ZOZzF0K2JiQ3hndmRRPQ

SEDE REGIONALE SNADIR LOMBARDIA

Via Giuseppe Giulietti, 8 - 20132 MILANO (MM2 Crescenzago)

lun – merc – ven dalle 16 alle 19 (su appuntamento)

Visita il sito  <https://www.snadir.it/le-regioni/lombardia/> SNADIR
LOMBARDIA

Prenotazioni appuntamenti: 02.35952446

 <mailto:[email-masked]> [email-masked]  Fax 02700422761 

PEC:  <mailto:[email-masked]> [email-masked]

 <http://www.snadir.it/> www.snadir.it