Subject: OFFERTA PER VIAGGIO D'ISTRUZIONE FIRENZE E SIENA - CLASSI TERZE, CORSO G e H
From: "imaps.pec.aruba.it" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Cc: [email-masked]
Date: Mon, 24 Mar 2025 11:25:23 +0100

Spettabile Istituto,

come da vostra gentile richiesta, in allegato inviamo la nostra migliore 
offerta per il viaggio d'istruzione in oggetto.

Nessun servizio è stato bloccato.

Attendiamo un vostro urgente riscontro qualora interessati alla proposta 
per poter garantire la disponibilità di tutti i servizi.

Cordiali saluti

Noemi

-- 

/Travel Consultant
/

*Brembo Viaggi S.R.L.*/
/

www.bremboviaggi.com <https://www.bremboviaggi.com> - 
www.incomingbergamo.com <https://www.incomingbergamo.com>/
/

24010 Ponteranica (BG) - Via Pontesecco, 7 - Italy - Tel. +39 035 575431 /
/

_*CLICCA QUI*_ 
<https://www.bremboviaggi.com/cha/UNICO/EXPERIENCE/partenze-programmate.html?mvt=2> 
"PARTENZE PROGRAMMATE E VIAGGI DI GRUPPO"

ATTENZIONE: vi invitiamo a consultare sempre il sito 
www.viaggiaresicuri.it per dettagli ed aggiornamenti sulle regole Covid 
e sulla documentazione necessaria per i Paesi di destinazione del viaggio.

Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e 
confidenziali, ne e' vietata la diffusione in qualunque modo. Qualora 
Lei non fosse la persona a cui il messaggio e' destinato, La invitiamo 
ad eliminarlo e a non utilizzare in alcun caso il suo contenuto, dandone 
comunicazione al mittente. Ai sensi del DLGS 196/2003 e successive 
modifiche sulla tutela dei dati personali Vi informiamo che Brembo 
Viaggi è titolare di informazioni che Vi riguardano, rilevate nel corso 
della normale attività commerciale. Queste informazioni sono impiegate 
esclusivamente per finalità amministrative e di marketing commerciale. 
Salvo le comunicazioni effettuate in obbligo di legge, potete 
richiedere, in qualsiasi momento la sospensione immediata restituendo 
l'e-mail indicando nell'oggetto: REMOVE