Subject: Richiesta preventivo per incarico RSPP con aggiunta delle voci da voi richieste nella comunicazione 007120 del 28 agosto 23/ sostituisce preventivo inviato ieri
From: <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Tue, 29 Aug 2023 14:44:12 +0200

Alla c/a della Dirigente Scolastica

Maria Luisa Mastrogiovanni,

si allega quanto in oggetto, sostituisce il preventivo inviato ieri e
include le due voci da Voi richieste:

*	Piano di emergenza exDM.02.06.11 e prove di evacuazione
*	Redazione planimetrie di emergenza

Distinti saluti 

Elisa Ferraresi

Responsabile Formazione

CDS FORMAZIONE s.r.l.

Ente di Formazione accreditato in Regione Lombardia 

per i servizi di Istruzione e Formazione Sez. B 

numero iscrizione Albo 1126 ID Operatore 2452906 - ID Sede 3370192

Via Aldo Moro, 14 – 25124 Brescia (BS)
Tel:  +39 030 2450125 _ Fax: + 39 030 224894
 <mailto:e-mail: [email-masked]> e-mail:
[email-masked]
sito web:  <http://www.cdsformazione.it/> www.cdsformazione.it 
Cod. Fisc. e P. IVA 04003990985 _ Codice REA: BS 580750  

________________________________________________________          
Le  informazioni  contenute  in  questo messaggio  sono riservate e
confidenziali ed  è  vietata  la diffusione in  qualunque modo eseguita.
Qualora  Lei  non  fosse  la  persona  a  cui  il  presente messaggio  è
destinato,  La invitiamo  ad  eliminarlo e  a  non leggerlo,  dandocene
gentilmente comunicazione. Per qualsiasi  informazione si  prega  di
contattare  <mailto:[email-masked]>
[email-masked] Rif.L.196/2003. Rif L.675/96.
 
This  e-mail  (including attachments)  is  intended only for  the
recipient(s) named  above. It  may contain confidential or privileged
information and should not be read, copied or otherwise used by any  other
person. If you are not the named recipient, please contact
<mailto:[email-masked]> [email-masked]
immediately and delete the e-mail from your system. Rif L. 196/2003. Rif
L.675/96

 

-- 
Questa email è stata esaminata alla ricerca di virus dal software antivirus AVG.
www.avg.com