Subject: Invio presentazione lista FLC CGIL elezioni RSU 14, 15, 16 aprile 2025
From: "FLC CGIL Bologna (PEC)" <[email-masked]>
To: IC San Pietro in Casale - Galliera <[email-masked]>
Date: Mon, 17 Feb 2025 16:15:04 +0100

Buongiorno,

si invia lista* FLC CGIL* per le elezioni RSU 2025 per il Vs Istituto.
I files allegati contengono:

   1. Presentazione della lista
   2. Elenco Candidati
   3. Accettazione candidatura e documento  di riconoscimento (di ogni
   singolo candidato)
   4. Elenchi sottoscrittori
   5. Logo FLC CGIL

La lista viene presentata tramite PEC così come previsto dalla circolare
ARAN N°1 del 27 gennaio 2022 laddove, al paragrafo 6 è riportato "* la
lista può essere presentata telematicamente. In tali casi, la lista*,
[...] può
essere inviata tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo
PEC dell’Amministrazione*. [...]. Nell’ipotesi di presentazione per via
telematica*, [...] *dovranno essere sottoscritti con firma digitale dal
presentatore di lista o dal legale rappresentante del sindacato che ne
assicura l’autenticità nella forma e nei contenuti. In tali casi non è
necessaria **l’autenticazione della firma. "*

*Si richiede cortesemente di inviare ricevuta e numero di protocollo del
documento in oggetto.*

Cordiali saluti

Gabriele Caforio
Segretario Generale FLC CGIL Bologna