Subject: COME DA CONVENZIONE NOIPA E CON TUTTI I MINISTERI SI PREGA DI DARE MASSIMA VISIBILITA' A TUTTI I VOSTRI DIPENDENTI
From: "[email-masked]" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 02 Jul 2025 19:59:15 +0000

FINANZIAMENTIPER DIPENDENTI PUBBLICI /STATALI

Simette a conoscenza il 
personale di codesta amministrazione che, è possibile richiedere prestiti 
senza motivazione,per tutti i Dipendenti Pubblici/Statali e Forze Armate .

LaConvenzione sottoscritta con tutti i Ministeri viconsentono di ottenere:

➢ Finanziamenti in Convenzioneconunaproceduraveloce ed a distanza .

➢Erogazione delle somme veloce sul vostro conto corrente con rimborso 
direttamente inbustapaga, comprensivo di tutti i costi e oneri fiscali.

➢ 
Seconda trattenutainbusta paga, per colorochehannoirequisiti, in 
affiancamentoalla cessionedelquintoin corso.

➢ Possibilità di rinegoziare 
altri prestiti in corso , con unica rata ,comodamente da casa.

IFinanziamentiinconvenzione ,sonoprestitiacondizionicontrollate sia dai 
Ministeri che dagliEntidi Previdenza e non occorre motivazione per la 
richiesta .

Gli elementiche vi agevolano e che sono distintivi , sonoi 
seguenti:

⮚ Tasso d’interesse fissopertuttaladuratadel prestito ,con 
durata max10anni;

⮚ Nessuna motivazioneenessuna 
documentazionegiustificativa della somma richiesta;

⮚ Tempidi 
erogazionerapidi;

⮚ Anche prossimi allapensioneoconaltri prestiti 
inessere;

⮚ Zero spese apertura pratica, Zero spese incasso Rata;

La 
proceduraonlineperrichiedereil prestitoè comoda e veloce 
econpochidocumentida produrre.

Perrichiedereunpreventivodettagliatobastainviare previa privacy 
firmata:bustapaga e data di assunzionein ruolo (peri neoassuntispecificaregli 
anni dipreruolo), importo richiesto, recapitotelefonico.

Esempi:

Importo 
Erogato

Rata

Durata

TAN

TAEG

€ 25.171,62

€ 265

120 mesi

4,83%

4,95 %

€ 28.579,48

€ 300

120 mesi

4,83%

4,95%

Messaggio 
Pubblicitario con finalità promozionale.Gli esempi si riferiscono a nuova 
operazione non di rinnovo dicessione del quinto di un cliente con 38 anni di 
età e 10 di Servizio. L’ esempio sopra riguarda: Con rata € 300,00, 
totale dovuto € 36.000,00 tan 4,775% taeg 4,890% ,costo del credito € 
7501,02 comprensivo di oneri ed interessi , assistito obbligatoriamente per 
legge, ai sensi dell’Art. 54 del DPR 180/50, da coperture assicurative a 
garanzia del debito residuo. Con rata € 265,00, totale dovuto € 31.800,00 
tan 4,83% taeg 4,95% ,costo del credito € 6628,38 comprensivo di oneri ed 
interessi , assistito obbligatoriamente per legge, ai sensi dell’Art. 54 
del DPR 180/50, da coperture assicurative a garanzia del debito residuoPer le 
informazioni precontrattuali si rinvia al contenuto del modulo di 
“Informazioni Europee di base sul credito ai consumatori” ed alla copia 
del testo contrattuale disponibile presso le sedi e nei locali aperti al 
pubblico dell’ Agente in Attività Finanziaria monomandatario BiBanca 
s.p.a. iscritto nell’Elenco tenuto dall’OAM n. A15998 . I prestitisono 
soggetti ad approvazione da parte della società mandantedi cui l’agente è 
monomandatario.Gli esempi possono subire variazioni in funzione di età 
anagrafica , anzianità lavorativa e amministrazione. La mail 
[email-masked] non è collegataa Inps, Ex INPDAP o Noi 
Pa.

Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia al documento 
“Informazioni Europee di base del credito ai consumatori”richiedibile 
all’Agente monomandatario di BiBAnca S.p.A. LA Banca si riserva la facoltà 
di effettuare modifiche unilatarali delle condizioni () ai sensi 
dell’Art.118T.U.B) Offerta Valida fono al 25/07/2025 salvo proroga o 
chiusura anticipata.

Perqualsiasiinformazioneeperrichiedereun preventivo 
gratuito e senza impegno potete contattarci ai seguenti recapiti :

[email-masked]

Tel. 02.40702959- Numero 
Verde800.199.395

[SE NON VUOI RICEVERE QUESTE COMUNICAZIONI CLICCA 
QUI](https://newsletter.biteweb.it/c/469459a880561/unsubscribe/MTc1MTQ4NjM1NTUzOTg5MC42ODY1OGY5M2Q2ZWZmQHBlYy5pdA)

[This is a tracking pixel][X-Client-Message-Id: 
[email-masked]]