Subject: Eurosofia: AGGIORNAMENTO ATA 24 mesi 2026
From: Eurosofia <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>
Date: Tue, 21 Apr 2026 18:00:21 +0200

<pre>PRIVACY

Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere
riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento
trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003
e Regolamento UE 2016/679. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche
inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente.

DISCLAIMER

This e-mail (including attachments) is intended only for the recipient(s) named above. It may contain confidential or privileged information and
should not be read, copied or otherwise used by any other person. If you are not the intended recipient of this e-mail, please notify us immediately
by e-mail reply and then delete this message and any file attached from your system.

Rif. D.L. 196/2003 - R. EU 2016/679
 <a href="https://iscrizioni.eurosofia.it/index.php?option=com_jnews&Itemid=999&act=change&subscriber=8457576&cle=979803a299f5547b060967dee98c627e"
target="_blank"><span class="aca_subscribe">Cambia la tua sottoscrizione</span></a></pre>

<a href="http://www.joobi.co" target="_blank"><br /><center><div style="width: 99%; color:#000; font-size: 0.8em; text-align: center; ">Powered by
Joobi</div></center></a><img src="https://iscrizioni.eurosofia.it/index.php?option=com_jnews&Itemid=999&act=log&mailingid=1701&subscriber=8457576"
border="0" width="1" height="1" />