Subject: USB Scuola: corso docenti neoimmessi
From: USB Scuola <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 18 Oct 2022 16:11:38 +0200

Con richiesta di pubblicazione all'albo e massima diffusione tra i
lavoratori.

Cordiali saluti

USB Scuola organizza una giornata di formazione dedicata ai docenti
neoimmessi in ruolo, allo scopo di fornire gli strumenti necessari per
affrontare al meglio l'anno di prova. 

In particolare saranno argomento dell'incontro: 

- Gli adempimenti iniziali,

- la formazione, 

- i laboratori,

- il peer to peer,

- il superamento dell'anno di prova

e per i docenti immessi da GPS e straordinario bis, l'esame finale.

Il corso si terrà il 27 ottobre dalle ore 16 in modalità telematica, con
link che verrà inviato dopo l'iscrizione al corso. Per iscriversi al corso
compilare il form al link https://form.jotform.com/22834474999070.

Il corso è gratuito e riservato agli iscritti e a chi si iscrive a USB
Scuola. 

Per iscriversi ad USB Scuola:
https://pubblicoimpiego.usb.it/iscriviti-online.html

-- powered by phpList, www.phplist.com --