Subject: invito webinar Scuola 4.0
From: DELTACON-PEC <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked],
Date: Thu, 26 Jan 2023 13:57:31 +0100

<www.deltacon.it>

          *WEBINAR PNRR e PIANO SCUOLA 4.0:
          *

          *Siamo lieti di Invitarvi
          *

          *Venerdì 27 Gennaio ore 16.30 - WEBINAR in diretta*

** <https://www.deltacon.it/wp-content/uploads/2022/12/CATALOGO-7.0.pdf>

<https://www.youtube.com/channel/UC056QhGD7jYwXh6YjikgTAQ>

*Grazie ai fondi del Piano Scuola 4.0 PNRR, ora avete la possibilità di 
investire in tecnologie innovative per la vostra istituzione.
Segui il nostro Webinar
*Webinar PNRR Scuola 4.0 Deltacon - YouTube 
<https://www.youtube.com/watch?v=4GmYpKSQob8>
*Webinar PNRR Scuola 4.0 Deltacon - YouTube 
<https://www.youtube.com/watch?v=4GmYpKSQob8> Con i fondi del piano " 
Scuola 4.0 "  del PNRR l'idea di sviluppare un scuola al passo con i 
tempi può essere realizzata .
#NextGenClassrooms  #InnovativeEducation*