Subject: Comunicato sindacale riguardante la designazione dei coordinatori di classe
From: <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Sun, 7 Sep 2025 16:42:34 +0200

Si invia in allegato comunicato sindacale riguardante la designazione dei
coordinatori di classe.

Ai sensi della Legge 300/70 si chiede di affiggere all'albo sindacale,
nonché di inoltrare via email a tutto il personale informando lo stesso
anche tramite circolare interna.

 

Si coglie l'occasione per porgere cordiali saluti 

IL SEGRETARIO GENERALE DEL SINDACATO A.S.A. (Associazione Sindacale
Autonoma)   

GUARNERA STEFANO 

----------------------------------  

Clausola di riservatezza Le informazioni contenute o allegate al presente
messaggio sono dirette unicamente ai destinatari sopra indicati. In caso di
ricezione da parte di persona diversa è vietato qualunque tipo di
distribuzione o copia. Chiunque riceva questa comunicazione per errore è
tenuto ad informare immediatamente il mittente e a distruggere il messaggio.