Subject: ASSEMBLEA SINDACALE per il personale Docente di Religione Cattolica - 17 marzo 2023
From: "SNADIR LOMBARDIA - Coordinamento Regionale" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Cc: <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <
Date: Sat, 4 Mar 2023 17:26:30 +0100

Buongiorno,

si trasmette in allegato quanto in oggetto

per le operazioni di comunicazione ai destinatari in indirizzo.

Cordiali saluti

 

PROF. STEFANO DI PEA

Coordinatore Regionale

Fgu/SNADIR LOMBARDIA

https://docs.google.com/uc?export=download&id=1_h7IeZC1gaAtyKVptLRhwPngkSYNI
C3r&revid=0B1NYv-Rx12IEQU1CY1J6SGFjaXQxK3ZOZzF0K2JiQ3hndmRRPQ

SEDE REGIONALE SNADIR LOMBARDIA

Via Giuseppe Giulietti, 8 - 20132 MILANO (MM2 Crescenzago)

lun - merc - ven dalle 16 alle 19 (su appuntamento)

Visita il sito  <https://www.snadir.it/le-regioni/lombardia/> SNADIR
LOMBARDIA

Prenotazioni appuntamenti: 02.82957760

 <mailto:[email-masked]> [email-masked]  Fax 02700422761 

PEC:  <mailto:[email-masked]> [email-masked]

 <http://www.snadir.it/> www.snadir.it