Subject: R: POSTA CERTIFICATA: Contratto R.S.P.P. a.s. 2023-24
From: "AGICOM STUDIO COMMERCIALE PEC" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Mon, 4 Sep 2023 15:23:34 +0200

C.A. SIG.RA GRAZIA

Buongiorno,

in allegato contratto RSPP

Resto in attesa dell’integrazione rispetto al contratto di quest’anno

saluti

 

 

Studio AG.I.COM. S.r.l.

Sede Legale: Via XXV Aprile, 12  -  20070 SAN ZENONE AL LAMBRO (MI)

Sede Operativa: Viale Campania, snc – 26855 LODI VECCHIO (LO)

Tel. 02-90601324  -  FAX  02-700527180  -   <http://www.agicomstudio.it/>
http://www.agicomstudio.it

Il contenuto di questa e-mail (e degli eventuali allegati) è strettamente
confidenziale e destinato alla/le persona/e a cui è indirizzato.

Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, ci scusiamo per
l’accaduto e Vi invitiamo cortesemente a darcene notizia scrivendoci

all’indirizzo  <mailto:[email-masked]> [email-masked]  ed a
distruggere il messaggio ricevuto. Vi ricordiamo che la diffusione,
l'utilizzo e/o la conservazione dei

dati ricevuti per errore costituiscono violazioni alle disposizioni del
Regolamento UE 2016/679 in materia di tutela dei dati personali.

 

 

Da: Per conto di: [email-masked]
<[email-masked]> 
Inviato: mercoledì 2 agosto 2023 12:51
A: Commerciale - Studio AG.I.COM. Srl <[email-masked]>
Oggetto: POSTA CERTIFICATA: Contratto R.S.P.P. a.s. 2023-24

Messaggio di posta certificata

Il giorno 02/08/2023 alle ore 11:51:27 (+0200) il messaggio "Contratto
R.S.P.P. a.s. 2023-24" è stato inviato da "[email-masked]
<mailto:[email-masked]> " indirizzato a:

[email-masked] <mailto:[email-masked]> 

Il messaggio originale è incluso in allegato.

Identificativo messaggio:
[email-masked]
<mailto:[email-masked]> 

L'allegato daticert.xml contiene informazioni di servizio sulla
trasmissione.

  _____  

Certified email message

On 02/08/2023 at 11:51:27 (+0200) the message "Contratto R.S.P.P. a.s.
2023-24" was sent by "[email-masked]
<mailto:[email-masked]> " and addressed to:

[email-masked] <mailto:[email-masked]> 

The original message is attached.

Message ID:
[email-masked]
<mailto:[email-masked]> 

The daticert.xml attachment contains service information on the transmission