Subject: Seminario di formazione online per il personale ATA (17 Febbraio 2022)
From: FLC CGIL COMO <[email-masked]>
To: CPIA COMO 1 <[email-masked]>, da vinci ripamonti <[email-masked]>, IC ALBAVILLA <[email-masked]>, IC APPIANO GENTILE <[email-masked]>, IC ASSO <[email-masked]>, IC BELLAGIO <[email-masked]>, IC CADORAGO <[email-masked]>, "IC CANTU' 1" <[email-masked]>, "IC CANTU' 2" <[email-masked]>, "IC CANTU' 3" <[email-masked]>, IC CAPIAGO INTIMIANO <[email-masked]>, IC CERMENATE <[email-masked]>, IC CERNOBBIO <[email-masked]>, IC COMO ALBATE <[email-masked]>,
Date: Mon, 14 Feb 2022 11:41:04 +0100

All’attenzione del personale scolastico

p.c. Dirigente Scolastico

All’albo sindacale

(cartaceo e online)

Oggetto: seminario di formazione online per il personale ATA [17 febbraio
2022]

Si ricorda che

*17 febbraio 2022, dalle 15 alle 17,30*

La FLC CGL Lombardia insieme a ProteoFareSapere Lombardia ha organizzato un
seminario su

*Personale ATA: l’indispensabile*

Saranno trattati i seguenti temi:

•          La situazione attuale e il ruolo del personale ATA

•          L’azione della FLC: i risultati acquisiti; gli obiettivi da
raggiungere col rinnovo del CCNL; la revisione dei profili ATA

Interverranno

*Stefania Chiodi*, Dipartimento Contrattazione FLC CGIL Nazionale

*Anna Maria Santoro*, Coordinatrice Dipartimento Contrattazione FLC CGIL
Nazionale e politiche ATA

Gli incontri si terranno online.

Per poter partecipare è necessario *compilare il modulo online
<http://www.google.com/url?q=http%3A%2F%2Fbit.ly%2FseminarioATA&sa=D&sntz=1&usg=AFQjCNHSKzp4VzMdl81QfSuIKShg3B9IFQ>*
.

https://lombardia.flcgil.it/notizie/notizie-regionali/2022/seminari-di-formazione-il-personale-ata

In allegato la locandina.

Si ricorda inoltre che ProteoFareSapere è un ente di formazione
riconosciuto dal MI, pertanto per la partecipazione è possibile usufruire
dei permessi retribuiti previsti dall’art.64 del CCNL 2006/09.

-- 

*FLC CGIL Como*

------------------------------

*Federazione Lavoratori della Conoscenza CGIL COMO*  via Italia Libera, 23
tel. 031.239.325/27 - www.cgil.como.it  sito web: [email-masked]
<[email-masked]> * per info e domande il nostro  sportello virtuale è
accessibile da:  *http://www.cgil.como.it/categorie/flc/
<https://postaweb.sintel.net/owa/redir.aspx?C=ZyapmyHcNEl5F6CBQoUYDo18oIv3_mLuL5hXPwSU_6eryf6hUfbWCA..&URL=http%3a%2f%2fwww.cgil.como.it%2fcategorie%2fflc%2f>*
------------------------------

*Ai sensi del **Reg. UE 2016/679* *si precisa che le informazioni in questo
messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario*
*Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto erroneamente La
preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi,
dandocene gentilmente comunicazione.*