Subject: [FLC CGIL] Assemblea sindacale provinciale - 30 marzo 2022, ore 8
From: FLC CGIL COMO <[email-masked]>
To: CPIA COMO 1 <[email-masked]>, da vinci ripamonti <[email-masked]>, IC ALBAVILLA <[email-masked]>, IC APPIANO GENTILE <[email-masked]>, IC ASSO <[email-masked]>, IC BELLAGIO <[email-masked]>, IC CADORAGO <[email-masked]>, "IC CANTU' 1" <[email-masked]>, "IC CANTU' 2" <[email-masked]>, "IC CANTU' 3" <[email-masked]>, IC CAPIAGO INTIMIANO <[email-masked]>, IC CERMENATE <[email-masked]>, IC CERNOBBIO <[email-masked]>, IC COMO ALBATE <[email-masked]>,
Date: Fri, 18 Mar 2022 10:15:49 +0100

Si trasmette convocazione di assemblea sindacale online per il 30 marzo
2022 ore 8 - 11.
Per l'ordine del giorno e la modalità di partecipazione si rimanda
all'allegato.
Con la preghiera di darne massima diffusione.

-- 

*FLC CGIL Como*

------------------------------

*Federazione Lavoratori della Conoscenza CGIL COMO*  via Italia Libera, 23
tel. 031.239.325/27 - www.cgil.como.it  sito web: [email-masked]
<[email-masked]> * per info e domande il nostro  sportello virtuale è
accessibile da:  *http://www.cgil.como.it/categorie/flc/
<https://postaweb.sintel.net/owa/redir.aspx?C=ZyapmyHcNEl5F6CBQoUYDo18oIv3_mLuL5hXPwSU_6eryf6hUfbWCA..&URL=http%3a%2f%2fwww.cgil.como.it%2fcategorie%2fflc%2f>*
------------------------------

*Ai sensi del **Reg. UE 2016/679* *si precisa che le informazioni in questo
messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario*
*Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto erroneamente La
preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi,
dandocene gentilmente comunicazione.*