Subject: Convocazione di un’assemblea sindacale, in orario di servizio, del personale dell’istituzione scolastica in intestazione, che si terrà in data 19/05/2021 dalle ore 8:30 alle ore 10:30 da svolgersi a distanza, attraverso la piattaforma telematica
From: "lombardia" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],CRIC812001
Cc: [email-masked], [email-masked],[email-masked],[email-masked], [email-masked]
Date: Mon, 10 May 2021 16:20:22 +0200

Buongiorno.

Si trasmette in allegato quanto in oggetto.

Cordiali saluti.

Segreteria Regionale Anief Lombardia

________

PRIVACY

Le
informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i
relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e
sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La
diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di
qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art.
616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679. Se
avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di
darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno
all’indirizzo e-mail del mittente.

DISCLAIMER

This e-mail
(including attachments) is intended only for the recipient(s) named above. It
may contain confidential or privileged information and should not be read,
copied or otherwise used by any other person. If you are not the intended
recipient of this e-mail, please notify us immediately by e-mail reply and then
delete this message and any file attached from your system. 

Rif. D.L.
196/2003 - R. EU 2016/679