Subject: Elezioni Rinnovo CSPI – Richiesta di pubblicazione all’albo
From: "[email-masked]" <[email-masked]>
To: [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked]
Date: Thu, 28 Mar 2024 09:41:49 +0100

Ai sigg.ri Dirigenti Scolastici 
   Istituzioni Scolastiche
   ogni ordine e grado
   Città Metropolitana CATANIA
   PEC. LORO SEDI
   Oggetto: Elezioni Rinnovo CSPI – Richiesta di pubblicazione all’albo
   Preg.mo/a  Dirigente Scolastico
   con la presente, ai sensi dei dettami di cui all’art. 30 c. 3 dell’O. M. n. 234 del 5 dicembre 2023, la scrivente O.S. chiede alla S.V. di voler pubblicare all’albo, e negli spazi appositamente previsti per le prossime elezioni del C.S.P.I., la locandina e la scheda riepilogativa allegati alla presente per la lista UIL Scuola – “VOTA UIL SCEGLI LA COERENZA”.
   L’occasione è gradita per ringraziare e porgere distinti saluti.
   Catania, 27 marzo 2024.
   Salvo Mavica,                                Angela Romeo
   Coordinatore Territoriale            Responsabile territoriale
   Federazione Uil Scuola Rua Sicilia
   Segreteria Territoriale Catania
   Via Giuseppe Patanè, 15
   www.uilscuolacatania.it
   [email-masked]