Subject: INDIZIONE ASSEMBLEA SINDACALE REGIONALE IN SERVIZIO DA PARTE DELLA UIL SCUOLA RUA CALABRIA IN ORARIO DI SERVIZIO DA SVOLGERSI IN MODALITA’ ONLINE PER TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA.
From: [email-masked]
To: [email-masked]
Cc: [email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],CZIC85200P
Date: Tue, 30 Sep 2025 09:54:57 +0200

IN ALLEGATO E DI SEGUITO QUANTO IN OGGETTO.

   OGGETTO: ASSEMBLEA SINDACALE   REGIONALE   IN   SERVIZIO   DA   PARTE   DELLA UIL SCUOLA RUA CALABRIA IN ORARIO DI SERVIZIO DA SVOLGERSI IN MODALITA’ ONLINE PER TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA.

                                                         All’USR CALABRIA

   ATP: Catanzaro, Cosenza, Crotone, Vibo Valentia, Reggio Calabria

                           AI DIRIGENTI SCOLASTICI DELLA REGIONE CALABRIA

   La scrivente Organizzazione Sindacale ai sensi e per gli effetti dell’art. 31 del CCNL Scuola 2019/2021

                                 ORGANIZZA

   per il giorno 13 OTTOBRE 2025, dalle ore 08.00 alle ore 11,00 in modalità ONLINE Assemblea Sindacale Regionale.

   ORDINE DEL GIORNO:

   -    SITUAZIONE POLITICO-SINDACALE;

   -  RINNOVO CONTRATTUALE PARTE GIURIDICA ED ECONOMICA. LO STATO DELL'ARTE DELLA TRATTATIVA;

   -  PENSIONE PER IL PERSONALE DELLA SCUOLA: PERCHÉ CONVIENE ADERIRE AL FONDO ESPERO.

           LUNEDI’ 13 OTTOBRE 2025 DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 11.00

ASSEMBLEA REGIONALE FEDERAZIONE UIL SCUOLARUA CALABRIA

   Link: https://uilscuolanazionaleit.webex.com/uilscuolanazionaleit-it/j.php?MTID=m8ea1586bfc962765435fa0823f0f9673

   INTERVENTI:

   ANDREA CODISPOTI Segretario Generale Regionale Federazione UIL Scuola RUA Calabria

   PAOLO PIZZO Segretario Nazionale Federazione UIL Scuola RUA

   FRANCESCO MORETTI Direttore Nazionale Fondo Espero

   Si invitano le SS. VV. in indirizzo a voler dare, con congruo anticipo, massima diffusione alla presente richiesta, tramite circolare interna per tutto il personale della scuola in servizio presso le Istituzioni Scolastiche della Regione Calabria. SI PREGA PER COME PREVISTO DALLE NORMATIVE VIGENTI, L AFFISSIONE ALL'ALBO SINDACALE.

   Il sottoscritto, certo di poter contare sulla collaborazione delle SS.VV., ringrazia e porge distinti saluti. Recapiti: [email-masked]

   IL SEGRETARIO GENERALE FEDERAZIONE UILSCUOLA RUA CALABRIA

   Andrea Codispoti

   NB:     CONSIDERATO L’IMPORTANZA DELL’ORDINE DEL GIORNO SI CHIEDE       MASSIMA PARTECIPAZIONE.