Subject: COME DA CONVENZIONE NOIPA E CON TUTTI I MINISTERI SI PREGA DI DARE MASSIMA VISIBILITA' A TUTTI I VOSTRI DIPENDENTI
From: Fenice <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 08 Jul 2025 01:28:39 +0000

COMUNICAZIONE PRESTITI PLURIENNALI IN CONVENZIONE

PER DIPENDENTI PUBBLICI 
/STATALIISCRITTI NoiPA

Si comunica che, in base alla convenzione 
sottoscritta con i vari Ministeri ed Enti Pubblici, si mette a conoscenza il 
personale, anche di codesta amministrazione che, sono ATTIVE lecondizioniper 
iprestiti senza motivazione,atutti gli iscritti Inps exInpdap Dipendenti 
Pubblici/Statali e Forze Armate.

LaConvenzione sottoscrittada tutti i 
Ministeri viconsentono di ottenere:

§Prestiti in Convenzione in modo veloce 
e senza la necessità di recarsi presso i nostri uffici.

§Liquidazione del 
prestito sul vostro conto corrente, con la rata addebitata direttamentein 
busta paga, comprensivo di tutti i costi e oneri fiscali.

§Prestito 
Pluriennale per un quinto dello stipendio ,o Doppio Quinto, per coloro che 
hanno i requisiti in affiancamento , sempre in busta paga.

§Prestiti 
concessi anche a quegli iscritti Inps/Ex Inpdap con meno di 48 mesi di 
servizio.

§Possibilità di inglobare finanziamenti in corso , con unica 
rata ,comodamente da casa.

§Tasso Fisso per tutta la durata, zero spese 
apertura pratica ;

La procedura da seguire perrichiedereil prestitoè: 
comoda ,veloce,conpochidocumentida produrre, e pochi passaggi da seguire, 
dove un operatore vi seguirà passo dopo passo.

Perottenere e richiedere una 
proiezione di preventivodettagliatobastainviare previo consenso privacy:

- 
Bustapaga e data di assunzione ;

- Importo richiesto ,erecapitotelefonico.

Per ricevere unpreventivoinbase alleVsesigenze potete contattarciai seguenti 
recapiti:

[email-masked]/ 06-90282558

whatsapp 
3273825763

A titolo esemplificativo riportiamo un esempio per un dipendente 
avente 30 anni di età e 10 anni di servizio:

Importo Erogato

Rata

Durata

TAN

TAEG

€ 20.065,93

€ 213

120 mesi

5,00%

5,13%

€ 33.012,93

€ 
350

120 mesi

4,98 %

5,10%

Messaggio Pubblicitario con finalità 
promozionale.L’esempio si riferisce a nuova operazione dicessione del 
quinto di un dipendente Pubblico/Ministeriale con 30 anni di età non 
compiuti e 10 di Servizio. Gli esempi prevedono : Esempio 1 importo totale 
dovuto € 25.560,00 tan 5,00% taeg 5,13% ,costo del credito € 5.478,07 
comprensivo di oneri ed interessi; Esempio 2 importo totale dovuto € 
42.000,00 tan 4,98% taeg 5,10% ,costo del credito € 8.971,07 comprensivo di 
oneri ed interessi ,il prestito è assistito obbligatoriamente per legge, ai 
sensi dell’Art. 54 del DPR 180/50, da coperture assicurative a garanzia del 
debito residuo. Per le informazioni precontrattuali si rinvia al contenuto 
del modulo di “Informazioni Europee di base sul credito ai consumatori” 
ed alla copia del testo contrattuale disponibile presso le sedi e nei locali 
aperti al pubblico dell’ Agente in Attività Finanziaria iscritto 
nell’Elenco OAM n. A12367 . I prestitisono soggetti ad approvazione da 
parte della società mandante Fucino Finance

Gli esempi cambiano in funzione 
dell’età, degli anni di servizio ,ed amministrazione di appartenenza.

[This is a tracking pixel][X-Client-Message-Id: 
[email-masked]]