Subject: Contiene candidatura Collaudatore – Azione 1 - Titolo: TEACH LESSON
From: "Dott. Ing. Gianmaria Rasi" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 24 Oct 2023 12:01:11 +0200

Buongiorno,

in allegato i documenti necessari per la partecipazione al bando in oggetto.

A disposizione per qualsiasi chiarimento, porgo cordiali saluti.

GMR

-- 

/*Dott. Ing. Gianmaria Rasi*/
ViaA. Genovesi4/3, Padova(PD) 35125
Mobile: +39 3484603098
Mail: [email-masked]

Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni strettamente 
confidenziali e riservate ed è destinato esclusivamente al soggetto 
indicato sopra quale destinatario o ad eventuali altri soggetti 
autorizzati a riceverlo, ne è quindi vietato l'uso, la diffusione, 
distribuzione o riproduzione da parte di altre persone. Qualsiasi 
utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce 
violazione della privacy, dell'obbligo di non prendere cognizione della 
corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone 
il responsabile della violazione alle relative conseguenze. Il ricevente 
dovrà, inoltre, accertarsi che gli allegati non contengano virus prima 
di aprirli. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, Vi 
preghiamo di distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) 
senza farne copia e Vi preghiamo di darne immediata comunicazione al 
mittente.