Subject: Offerta per la gestione del servizio di cassa - triennio 01/10/2025 - 30/09/2028.
From: <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Tue, 23 Sep 2025 17:03:37 +0200

Spett.le

Istituto Comprensivo Don Giovanni Minzoni

Via XVIII Aprile n. 2/a

44011 Argenta (FE)

 

Con riferimento al servizio in oggetto, siamo con la presente a trasmettere
la ns. migliore offerta, che consta della documentazione allegata e di
seguito riepilogata:

1.	Offerta economica per il servizio di cassa dal 01/10/2025 al
30/09/2028
2.	copia conforme digitale della Procura sottoscritta in data 17 aprile
2023 a rogito Notaio Zanchi, Rep. N. 42423, Racc. N. 217123          
3.	attestato di ruolo

Nel confermarci a disposizione per ogni necessità o chiarimento, l’occasione
ci è gradita per porgere distinti saluti.

Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A.

Supporto Clientela Enti e Pubblica Amministrazione

Business Imprese e Private Banking

PEC [email-masked]
<mailto:[email-masked]>

www.mps.it <http://www.mps.it>