Subject: monitoraggio ANAC
From: <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Cc: "'Stucci Maria'" <[email-masked]>
Date: Thu, 12 Dec 2024 16:07:51 +0100

Buon giorno,

Trasmetto in allegato il monitoraggio ANAC che dovrà essere pubblicato
unitamente alla ricevuta in Amministrazione trasparente con tempestività.

Ho appena inserito in un plico a Lei riservato la documentazione firmata che
la Dott.ssa Bandoli Le recapiterà nella giornata di domani presso I.c.
Bernagozzi. Le chiederei di sincerarsi dell’avvenuta consegna.

Cordialità

Rag. Andrea Amaini

Mail:  <mailto:[email-masked]> [email-masked] Mobile:
3204389946 - Fax: 0376509131 - Sede Legale: Via Carso 13 Fabbrico (RE)

DISCLAIMER
Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere
confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. E'
vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni
altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta
elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al
mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i files allegati) senza
farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo
messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione
della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone
il responsabile alle relative conseguenze.

Confidentially notice. This eMail trasmission may contain legally privileged
and/or confidential informations. Please do not read it if you are not the
intended recipient(S). Any use, distribution or desclosure by any other
person is strictly prohibited. If you have received this eMail in error,
please notify the sender and destroy the original trasmission and its
attachments without reading or saving it in any manner.

Prima di stampare, pensa all'ambiente - Think about the environment before
printing