Subject: USB Scuola organizza il corso di formazione per il concorso PNRR2
From: USB Scuola <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Thu, 14 Nov 2024 12:22:23 +0100

**Corso di preparazione per il concorso PNRR2**

**Rivolto a docenti di posto comune e di sostegno nella scuola secondaria
di I grado, secondaria di II grado**

Il corso è interamente online e fruibile in modalità asincrona sulla
nostra piattaforma formativa.

Troverai videolezioni, dispense ed esercitazioni a cui potrai accedere in
qualsiasi momento della giornata da pc, tablet e smartphone.

Il corso è riservato agli iscritti USB e a chi si iscriverà
contestualmente al nostro sindacato.

Le lezioni riguarderanno queste discipline:

 come studiare per un test a risposta multipla,
 psicologia dello sviluppo tipico e atipico,
 psicologia dell'apprendimento scolastico,
 psicologia dell'educazione,
 didattica e metodologia,
 informatica,
 lingua inglese,
 normativa scolastica.

In caso di modifiche o integrazioni al programma di esame, verranno
proposti ulteriori materiali di studio

Presenteremo il corso giovedì 21 novembre alle ore 17 in un incontro in
modalità sincrona, comunque disponibile successivamente sulla nostra
piattaforma. Per seguire l'incontro è sufficiente collegarsi a questo
link: https://meet.goto.com/309969805
tramite PC, smartphone o tablet.

Il corso è gratuito e riservato agli iscritti e a chi si iscrive a USB
Scuola.

Iscriviti: https://form.jotform.com/243171987927370

-- powered by phpList, www.phplist.com --