Subject: R: POSTA CERTIFICATA: STIPULA MEPA N.3696072 - CONTRATTO AURORA AULA IMMERSIVA PNRR NEXT GENERATION CLASSROOMS
From: "MONDO INFORMATICA SRL PEC" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Tue, 5 Sep 2023 12:43:08 +0200

Da: Per conto di: [email-masked]
<[email-masked]> 
Inviato: martedì 5 settembre 2023 09:50
A: [email-masked]
Oggetto: POSTA CERTIFICATA: STIPULA MEPA N.3696072 - CONTRATTO AURORA AULA
IMMERSIVA PNRR NEXT GENERATION CLASSROOMS

Messaggio di posta certificata

Il giorno 05/09/2023 alle ore 09:49:52 (+0200) il messaggio "STIPULA MEPA
N.3696072 - CONTRATTO AURORA AULA IMMERSIVA PNRR NEXT GENERATION CLASSROOMS"
è stato inviato da "[email-masked]
<mailto:[email-masked]> " indirizzato a:

[email-masked] <mailto:[email-masked]> 

Il messaggio originale è incluso in allegato.

Identificativo messaggio:
[email-masked]
<mailto:[email-masked]> 

L'allegato daticert.xml contiene informazioni di servizio sulla
trasmissione.

  _____  

Certified email message

On 05/09/2023 at 09:49:52 (+0200) the message "STIPULA MEPA N.3696072 -
CONTRATTO AURORA AULA IMMERSIVA PNRR NEXT GENERATION CLASSROOMS" was sent by
"[email-masked] <mailto:[email-masked]> " and
addressed to:

[email-masked] <mailto:[email-masked]> 

The original message is attached.

Message ID:
[email-masked]
<mailto:[email-masked]> 

The daticert.xml attachment contains service information on the transmission