Subject: COMUNICAZIONE PER TUTTI I DIPENDENTI
From: "[email-masked]" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Sat, 17 Jan 2026 00:26:50 +0000

FINANZIAMENTIPER DIPENDENTI PUBBLICI /STATALI

Si mette a conoscenza il 
personale di codesta amministrazione che, è possibile richiedere prestiti 
senza motivazione, per tutti i Dipendenti Pubblici/Statali e Forze Armate .

La Convenzione sottoscritta con tutti i Ministeri vi consentono di ottenere:

➢ Finanziamenti in Convenzione con una procedura veloce ed a distanza .

➢ Erogazione delle somme veloce sul vostro conto corrente con rimborso 
direttamente in busta paga, comprensivo di tutti i costi e oneri fiscali.

➢ Seconda trattenuta in busta paga, per coloro che hanno i requisiti, in 
affiancamento alla cessione del quinto in corso.

➢ Possibilità di 
rinegoziare altri prestiti in corso , con unica rata .

I Finanziamenti NoiPA 
per i dipendenti della pubblica amministrazione ,sono prestiti in Convenzione 
i e sia con i Ministeri che con Enti di Previdenza e non occorre motivazione 
per la richiesta .

Gli elementi che vi agevolano e che sono distintivi , 
sono i seguenti:

⮚ Tasso d’interesse fisso per tutta la durata del 
prestito ,con durata max 10 anni;

⮚ Nessuna motivazione e nessuna 
documentazione giustificativa della somma richiesta;

⮚ Tempi di erogazione 
rapidi;

⮚ Anche prossimi alla pensione o con altri prestiti in essere;

⮚ Zero spese apertura pratica, Zero spese incasso Rata;

La procedura 
online per richiedere il prestito è comoda e veloce e con pochi documenti da 
produrre.

Per richiedere un preventivo dettagliato basta inviare previa 
privacy firmata: busta paga e data di assunzione in ruolo (per i neoassunti 
specificare gli anni di preruolo), importo richiesto, recapito telefonico.

Esempi:

Importo Erogato

Rata

Durata

TAN

TAEG

€ 28.740,12

€ 300,00

120 mesi

4,65%

4,76 %

€ 33.871,35

€ 350,00

120 mesi

4,43%

4,53 %

Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale.Gli esempi si riferiscono 
a nuova operazione non di rinnovo di cessione del quinto di un cliente con 30 
anni di età e 10 di Servizio. L’ esempio sopra riguarda: Con rata € 
300,00, totale dovuto € 36.000,00 tan 4,65% taeg 4,76% ,costo del credito 
€ 7.259,88 comprensivo di oneri ed interessi , assistito obbligatoriamente 
per legge, ai sensi dell’Art. 54 del DPR 180/50, da coperture assicurative 
a garanzia del debito residuo. Con rata € 350,00, totale dovuto € 
42.000,00 tan 4,43% taeg 4,53% ,costo del credito € 8.128,65 comprensivo di 
oneri ed interessi , assistito obbligatoriamente per legge, ai sensi 
dell’Art. 54 del DPR 180/50, da coperture assicurative a garanzia del 
debito residuo.Per le informazioni precontrattuali si rinvia al contenuto del 
modulo di “Informazioni Europee di base sul credito ai consumatori” ed 
alla copia del testo contrattuale disponibile presso le sedi e nei locali 
aperti al pubblico dell’ Agente in Attività Finanziaria monomandatario 
BiBanca s.p.a. iscritto nell’Elenco tenuto dall’OAM n. A15998 . I 
prestiti sono soggetti ad approvazione da parte della società mandante di 
cui l’agente è monomandatario.Gli esempi possono subire variazioni in 
funzione di età anagrafica , anzianità lavorativa e amministrazione. La 
mail [email-masked] non è collegata a Inps, Ex INPDAP 
o Noi Pa.

Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia al 
documento “Informazioni Europee di base del credito ai 
consumatori”richiedibile all’Agente monomandatario di BiBAnca S.p.A. LA 
Banca si riserva la facoltà di effettuare modifiche unilatarali delle 
condizioni () ai sensi dell’Art.118T.U.B) .Offerta Valida fino al 
07/02/2026 salvo proroga o chiusura anticipata.

Per qualsiasi informazione e 
per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno potete contattarci ai 
seguenti recapiti :

[email-masked]

Tel. 02.40702959 - 
Numero Verde800.199.395

[SE NON VUOI RICEVERE QUESTE COMUNICAZIONI CLICCA 
QUI](https://newsletter.biteweb.it/c/e1d8f7fb9f002/unsubscribe/MTc2ODYwOTYxMDE5NTc1Mi42OTZhZDc0YTg0ZjUxQHBlY2ltcHJlc2UuaXQ)

[This is a tracking pixel][X-Client-Message-Id: 
[email-masked]]