Subject: webinar gratuito "RedigoPA 2.0 - La creazione di tutta la documentazione necessaria per un progetto PN 2021/2027"
From: "Edu Consulting Srl" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Fri, 28 Mar 2025 15:22:57 +0100

Spettabile Istituto,

è ora disponibile RedigoPA 2.0, la versione ancora più veloce,
intuitiva e ottimizzata della nostra piattaforma documentale.

Informazioni importanti

*	La vecchia versione resterà accessibile, ma non verrà
aggiornata con nuovi documenti. 
*	I documenti non possono essere trasferiti tra le due versioni. 
*	Il S.O. del Server della vecchia versione è deprecato e non più
supportato, pertanto Vi invitiamo a procedere al più presto a scaricare
i file esistenti e utilizzare esclusivamente la nuova versione della
piattaforma.  
	Webinar di presentazione

Mercoledì 2 aprile
Ore 11:00
Simuleremo la creazione di tutta la documentazione necessaria per un
progetto PN 2021/2027, dalla registrazione dell'utente alla redazione
di tutti i documenti.
Per partecipare è necessaria l'iscrizione al seguente link:
https://attendee.gotowebinar.com/rt/7007815871203746653?source=pec

Come accedere alla nuova piattaforma

	Piattaforma RedigoPA 2.0:
<https://app.redigopa.it/Identity/Login/>
https://app.redigopa.it/Identity/Login/

	Procedura guidata per la registrazione:
https://drive.google.com/file/d/1Imuu1MrXz0EdB-o16ppGHfzm9VAoqsJq/view?u
sp=sharing
<https://drive.google.com/file/d/1Imuu1MrXz0EdB-o16ppGHfzm9VAoqsJq/view?
usp=sharing> 

	Guide e maggiori informazioni:
https://www.redigopa.it/assistenza/

Per assistenza, non esitate a contattarci al numero 380 65 12 459 o via
email all'indirizzo [email-masked]
<mailto:[email-masked]> 

Cordiali saluti,

Il Team RedigoPA

3 8 0 6 5 1 2 4 5 9 
a s s i s t e n z a @ r e d i g o p a . i t 

Il contenuto di questa e-mail è riservato e destinato esclusivamente al
destinatario specificato nel messaggio. È severamente vietato
condividere qualsiasi parte di questo messaggio con terzi, senza il
consenso scritto del mittente. Se hai ricevuto questo messaggio per
errore, rispondi a questo messaggio e procedi alla sua eliminazione, in
modo che possa essere garantito che tale errore non si verifichi in
futuro.
Si prega di considerare la propria responsabilità ambientale prima di
stampare questa e-mail.