Subject: Patrocinio gratuito per borse studio INPS
From: Global Summer Camp <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Thu, 26 Jan 2017 11:42:41 +0100

Att.ne Dirigente scolastico
Presa visione Dirigente amministrativo

Gent.mi

Con la presente siamo ad invitarVi a pubblicare sul sito della scuola o 
sulle pagine social della scuola la circolare come in allegato in cui si 
evince che la nostra agenzia di Pubbliche Relazioni offre gratuito 
patrocinio per info e aggiornamenti riguardo la possibilità di chiedere 
beneficio borsa di studio all Inps per usufruire di soggiorni all'estero 
in Europa per la prossima estate 2017 (vacanze studio ex-INPDAP).

Requisiti per partecipare: essere dipendente pubblico, avere Isee 2017 e 
media scolastica dell'anno precedente del partecipante che vorrà 
usufruire del soggiorno.

In allegato esempio di circolari già pubblicate.

In attesa di un gentile riscontro

Cordiali saluti

-- 

*Global Service P.R.*

Ufficio Marketing

Loredana Di Marco

www.globalsummercamp.it <http://www.globalsummercamp.it>

Cell: 3454327172
Ufficio 0932 080709
Questo messaggio è confidenziale.è vietato qualsiasi tipo di 
divulgazione, utilizzo per qualsiasi scopo o riproduzione del presente 
messaggio o delle informazioni che esso contiene da parte di chiunque 
non sia il destinatario intenzionale. Qualora riceveste questa email per 
errore, Vi preghiamo di volerci avvertire immediatamente (tramite email 
o in altro modo).