Subject: RICHIESTA ISCRIZIONE ALBO FORNITORI SERRATORE VIAGGI E CHARTER TOUR ISCRIZIONE ALBO FORNITORI A.S. 2025/2026
From: <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Fri, 28 Nov 2025 11:50:36 +0100

Buongiorno dalla Serratore Viaggi e dalla Charter Tour , 

con la presente, desideriamo esprimere il nostro interesse a collaborare con
il vostro Istituto per offrire supporto nei servizi di trasporto scolastico,

uscite didattiche e viaggi d’istruzione.
Siamo convinti che un servizio efficiente, sicuro e puntuale possa
contribuire in modo significativo alla buona riuscita delle attività
educative e formative proposte dalla vostra scuola.

Per questo chiediamo gentilmente , alla vostra istituzione scolastica ,  di
voler inserire le nostre aziende con la rispettiva presentazione in allegato
, 

nel Vostro albo fornitori, relativamente ai viaggi d’istruzione e ai servizi
trasporto per l’  A.S. 2025 / 2026.

Ringraziandovi per l’attenzione, porgiamo 

Cordiali Saluti 

Serratore Viaggi & Turismo

Tel. +39 096132181

sitoweb:  <http://www.serratoreviaggi.it/> www.serratoreviaggi.it