Subject: Richiesta iscrizione albo fornitori - Manifestazione di interesse Viaggi d'istruzione e Stage Linguistici A.S. 202.2024 - I VIAGGI DI CHRIS TOUR SRL
From: "I Viaggi di Chris Tour S.r.l." <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Sun, 5 Nov 2023 10:30:53 +0100

Oggetto: Richiesta iscrizione albo fornitori - Manifestazione di interesse Viaggi d'istruzione e Stage Linguistici
A.S. 202.2024 - I VIAGGI DI CHRIS TOUR SRL

I VIAGGI DI CHRIS TOUR S.r.l., azienda specializzata nel turismo scolastico-educativo, intende rivolgere,
alla S.V. e a tutti gli studenti del Suo Istituto, i migliori saluti per l’inizio dell’anno scolastico.

Cogliamo l’occasione per sottolineare come il viaggio di istruzione, oltre ad avere una valenza sociale,
è volto a “educare” e formare le future generazioni, rappresentando un elemento fondamentale di evoluzione
personale.

Le possiamo illustrare come la Ns azienda sia una colonna portante nel campo dei viaggi di istruzione e
degli stage linguistici all’estero e ciò è testimoniato dagli innumerevoli istituti che ogni anno scolastico si
affidano alla serietà e all’affidabilità della Chris Tour per le esigenze istruttive e logistiche degli studenti.

La Nostra esperienza pone lo studente al centro di ogni progetto formativo e di viaggio elaborato dai nostri
operatori, valutando con attenzione ogni singolo aspetto dell'esperienza di viaggio con particolare riferimento
agli aspetti educativi e sociali, avendo particolare premura per l'inclusione e le pari opportunità degli studenti
più svantaggiati, predisponendo attrezzature ed elaborando percorsi in modo da coinvolgere e appassionare
tutti i partecipanti all'evento.
Gentile Dirigente, I Viaggi di Chris Tour S.r.l. confida in una reciproca
collaborazione del Suo Ill.mo Istituto e del corpo docente nell’elaborazione dei progetti di viaggi di istruzione
per l’anno scolastico 2023/2024.

Chiudiamo la nostra breve presentazione augurando a tutti gli studenti,
veri protagonisti della rinascita del nostro Paese, e al personale docente un anno scolastico sereno e
proficuo.