Subject: Presentazione e richiesta iscrizione al Vs albo fornitori della società Mondoausili.it - Prodotti informatici per disabili e minori
From: Info Mondoausili PEC <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Mon, 28 Oct 2024 12:08:55 +0100

Angri (SA), lì 28/10/2024*
*

°°°°°°°°°°°

*Oggetto: Presentazione e richiesta iscrizione al Vs albo fornitori 
della società **Mondoausili.it - Prodotti informatici per disabili e 
minori***

Il sottoscritto ALESSANDRO BASSANO nato a NOCERA INFERIORE (SA) il 
10/05/1974 e residente a Angri (Sa) in via Nazionale, 107 CAP 84012 - 
C.F.: BSSLSN74E10F912A, legale Rappresentante di:

*/MONDOAUSILI.IT - Divisione ALBAMATIC Srl/*

Partita I.V.A 04099950653

Sede Legale: Via Nazionale 107 - 84012 Angri (SA)

*CHIEDE*

l'iscrizione al Vs Albo Fornitori per l'a.s. 2023-24 per le categorie:

 1. *_ausili tecnici e informatici per disabili;_*
 2. *_software educativi didattici;_*
 3. *_ausili per la comunicazione in handicap_* (*/CAA, BES, DSA,
    spettro autistico/*).

*DICHIARA*

  * di possedere i requisiti di ordine generale previsti dagli art.
    94-95-96 del D.Lgs. 36/2023;
  * di emettere fatturazione elettronica alla P.A. con scissione dei
    pagamenti (art. 2 D.M. 23/01/2015 c. 1);
  * di essere iscritto sul MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica
    Amministrazione) come Albamatic Srl - P. IVA 04099950653;
  * di esibire all’atto di preventivo/ordine il DURC regolare e
    dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 (tracciabilità C/C);
  * di richiedere il pagamento a 30gg con bonifico bancario;
  * di possedere certificazione ISO 9001 e 13485
  * di essere iscritti all'Albo Nazionale Gestori Ambientali (RAEE)

Il Dichiarante

Alessandro Bassano

Sito internet: www.mondoausili.it                            e-mail: 
[email-masked]                                pec: 
[email-masked]

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Via Nazionale 107 - 84012 Angri (Salerno)

Tel 081.946587  Fax 081.5134172  P. IVA 04099950653

Internet: www.mondoausili.it email: [email-masked]

Sito Aziendale: www.albamatic.it  email: [email-masked]