Subject: Richiesta di Invito a Trattative Dirette e Iscrizione all'Albo Fornitori
From: <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Thu, 4 Sep 2025 12:22:13 +0200

Siamo Aurea Servizi, un'azienda che opera a livello nazionale nel settore
del Facility Management, garantendo servizi di alta qualità nel rispetto
delle persone e dell’ambiente. Offriamo una vasta gamma di servizi, tra cui:

*	Pulizie e Sanificazioni (ambienti civili, industriali, alberghieri,
sanitari)
*	Manutenzione Aree Verdi
*	Portierato e Front Office
*	Disinfestazione e Deratizzazione
*	Vigilanza Non Armata
*	Logistica e Manutenzione
*	Plonge e Servizio rifacimento letti
*	Spazzamento Strade e Raccolta Rifiuti

Ci piacerebbe poter essere invitati alle vostre trattative dirette per i
servizi che offriamo e/o essere iscritti al vostro albo fornitori.

Allego a questa email una presentazione aziendale per fornirvi maggiori
dettagli sui nostri servizi, competenze e certificazioni.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e speriamo di
poter avviare una collaborazione proficua con la vostra amministrazione.

Cordiali saluti