Subject: Domanda di iscrizione Albo Fornitori 2025/2026 - Vagovia S.r.l.
From: "Vagovia Viaggi di Istruzione | Vagovia s.r.l." <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Wed, 1 Oct 2025 19:03:00 +0200

Spett.le Dirigenza,

il sottoscritto Epifanio Davide Schembri, legale rappresentante di
Vagovia S.r.l. (sede in Palermo), trasmette in allegato la domanda di
iscrizione all'Albo Fornitori 2025/2026 per i seguenti servizi:

*	Viaggi d'istruzione

*	Soggiorni studio e stage linguistici

*	Progetti Erasmus, PON, PCTO e attività affini

*	Biglietteria e servizi turistici collegati

L'istanza è completa della modulistica e delle dichiarazioni richieste.

Resto a disposizione per chiarimenti o integrazioni.

Cordiali saluti,

Epifanio Davide Schembri
Product Manager | Vagovia Viaggi  | Vagovia S.r.l.
Sede Legale: Via I. Pizzetti 8, 90145, PA
T: +39 091 848 8040
Email: [email-masked]
Sito web: www.vagoviaviaggi.it
REA n. PA 403140 . P.IVA: 06617850828
Licenza di Agenzia di Viaggi e Turismo,
Cat. A illimitata, Aut. reg.le n. 2323/S7
R.C Ag. Viaggi UNIPOL SAI 
n. 1/39383/319/197228092 e 1/39383/319/197235051 sino a 31.500.000 euro.
Agenzia certificata Fondo di Garanzia Viaggi contro il rischio di
insolvenza e fallimento.
PEC: [email-masked] . Cod. Univoco: KRRH6B9
Certificazione di Qualità ISO 9001:2015 e UNI EN 14804
IATA: 38287480
 
AVVERTENZE AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 679/2016 (GDPR)
Il presente messaggio contiene informazioni da considerarsi
strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario
sopra indicato. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è
avvertito che ogni uso, copia, divulgazione, stampa è severamente
proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente per poi
distruggere l'originale. Informativa per il trattamento dei dati
personali Regolamento UE 679/16 relativo alla protezione delle persone
fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla
libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE
(regolamento generale sulla protezione dei dati) Titolare del
trattamento dei Suoi dati VAGOVIA SRL.  Lei potrà esercitare i diritti
previsti dall'Art. 7 del Regolamento UE 679/16 e ottenere ogni
informazione rivolgendosi alla VAGOVIA SRL.
 
WARNINGS PURSUANT TO EU REGULATION 679/2016 (GDPR)
This message contains information to be considered strictly
confidential and is intended exclusively for the recipient indicated
above. Anyone who receives this message by mistake is warned that any
use, copying, disclosure, printing is strictly prohibited, and is
requested to immediately return it to the sender and then destroy the
original. Information on the processing of personal data EU Regulation
679/16 concerning the protection of individuals with regard to the
processing of personal data, as well as the free circulation of such
data and which repeals Directive 95/46 / EC (general regulation on data
protection ) Owner of the processing of your data VAGOVIA SRL. You can
exercise the rights provided for by Art. 7 of EU Regulation 679/16 and
obtain any information by contacting VAGOVIA SRL.?