Subject: VOLANTINO DAMANDA DI AGGIORNAMENTO/INSERIMENTO GPS - G.I
From: <[email-masked]>
To: <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <
Date: Wed, 11 May 2022 22:06:18 +0200

BANDO DI INSERIMENTO/AGGIORNAMENTO GPS E RELATIVE GRADUATORIE D’ISTITUTO  -
SCADENZA 12/05/2022 AL 31/05/2022

ALLA C. ATT.NE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

Con la presente, si chiede di dare massima diffusione a tutto il personale
scolastico, soprattutto attraverso l’indirizzo e-mail istituzionale.

Si chiede inoltre, di affiggere all’albo sindacale la comunicazione in
oggetto ai sensi della legge 300/70 (Statuto dei Lavoratori) all’art. 25.

Qualora la presente comunicazione non verrà messa a conoscenza dei
lavoratori, la scrivente O.S., procederà con azione legale e condotta
antisindacale nei confronti dell’istituzione scolastica inadempiente.

Sicuri di una collaborazione, si porgono cordiali saluti.

 

FEDERAZIONE UIL SCUOLA RUA 

SEGRETERIA PROVINCIALE 

Corso Martiri della Liberazione, 54

23900 - LECCO

Responsabili territoriali

Prof. Pellegrino Giuseppe – cell.3357805556

Dott. Fusco Francesco – cell.3382292088

 <https://www.uilscuolalecco.it/> https://www.uilscuolalecco.it/