Subject: PRIVACY - DOCUMENTO FINALE
From: "Privacy PEC Studio Agicom" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Tue, 15 Oct 2024 09:56:33 +0200

Egregio Dirigente Scolastico

In seguito alla ricezione della check-list del Suo Istituto abbiamo potuto
elaborare il Documento delle Misure a Tutela dei Dati delle Persone
(D.M.T.D.P.) aggiornato.

All’interno di esso troverà:

Il Registro delle attività di trattamento

La D.P.I.A. (valutazione di impatto) relativa ai trattamenti
“AMMINISTRAZIONE DEGLI STUDENTI” e “GIURIDICO ED ECONOMICO DEL PERSONALE”.

Naturalmente l’intero sistema Privacy si compone anche delle LETTERE DI
AUTORIZZAZIONE e delle INFORMATIVE

che però ha già ricevuto in precedenza con altrettante P.E.C..

Allego anche alcuni utili cartelli di divieto di accesso alla segreteria,
all’archivio ed alla server room, che potrà utilizzare al fine di dissuadere
i terzi dall’accedere ai locali più “sensibili”.

Resta ovviamente inteso che, seppur questo documento concluda le principali
fasi del mio incarico, resterò

a Sua disposizione per l’organizzazione dei corsi di formazione e per ogni
evenienza che possa essere di 

pertinenza del D.P.O.

Cordiali saluti.

 

Luca Corbellini

Specialista in Informatica Giuridica e Sicurezza del Lavoro
Studio  <http://ag.i.com/> AG.I.COM. S.r.l.  -  Via XXV Aprile, 12 - 20070
SAN ZENONE AL LAMBRO (MI)

Tel. 02-90601324  -  FAX  02-700527180  -   <http://www.agicomstudio.it/>
http://www.agicomstudio.it

Il contenuto di questa e-mail (e degli eventuali allegati) è strettamente
confidenziale e destinato alla/le persona/e a cui è indirizzato.

Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, ci scusiamo per
l’accaduto e Vi invitiamo cortesemente a darcene notizia scrivendoci

all’indirizzo  <mailto:[email-masked]> [email-masked] ed a
distruggere il messaggio ricevuto. Vi ricordiamo che la diffusione,
l'utilizzo e/o la conservazione dei

dati ricevuti per errore costituiscono violazioni alle disposizioni del
Regolamento UE 2016/679 in materia di tutela dei dati personali.