Subject: PRIVACY: M.O.P. e REGISTRO DEI TRATTAMENTI
From: "Privacy PEC Studio Agicom" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Mon, 29 Dec 2025 16:11:47 +0100

Egregio Titolare del Trattamento dei dati

In seguito alla ricezione della check-list abbiamo potuto elaborare il
Modello Organizzativo Privacy (M.O.P.) 

ed il Registro delle attività di trattamento aggiornati che troverà allegati
alla presente.

Non dimentichi che tanto il M.O.P. quanto il Registro devono essere firmati
(indifferentemente in cartaceo o 
digitalmente) dal Titolare, protocollati e tenuti a disposizione in caso di
controllo da parte dell’Autorità di vigilanza.

Noterà alcune novità rispetto al passato, innanzitutto a partire dalla
denominazione del documento principale che 
non è più D.M.T.D.P. (Documento delle Misure a Tutela dei Dati delle
Persone) ma M.O.P., ma anche dallo scorporo 
del registro che ora trova in un unico documento in formato Excel.

In allegato maggiori dettagli.

Cordiali saluti

Luca Corbellini – D.P.O.

 

Studio  <http://ag.i.com/> AG.I.COM. S.r.l. 

Sede Legale: Via XXV Aprile, 12 - 20070 SAN ZENONE AL LAMBRO (MI)

Sede Operativa: Viale Campania, snc – 26855 LODI VECCHIO (LO)

Tel. 02-90601324  -  FAX  02-700527180  -   <http://www.agicomstudio.it/>
http://www.agicomstudio.it

Il contenuto di questa e-mail (e degli eventuali allegati) è strettamente
confidenziale e destinato alla/le persona/e a cui è indirizzato.

Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, ci scusiamo per
l’accaduto e Vi invitiamo cortesemente a darcene notizia scrivendoci

all’indirizzo  <mailto:[email-masked]> [email-masked] ed a
distruggere il messaggio ricevuto. Vi ricordiamo che la diffusione,
l'utilizzo e/o la conservazione dei

dati ricevuti per errore costituiscono violazioni alle disposizioni del
Regolamento UE 2016/679 in materia di tutela dei dati personali.