Subject: DOSSIER-ELEZIONI.-UTILIZZO-DEL-PERSONALE-PERMESSI-RIPOSI-Scheda-tecnica-UIL-scuola-
From: [email-masked]
To: [email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],lcic81700p
Date: Tue, 17 Mar 2026 09:57:26 +0100

Con la presente, si chiede di dare massima diffusione A
 TUTTO IL PERSONALE, del comunicato in allegato.

Tale comunicato, è da affiggere all’Albo Sindacale della
 scuola ai sensi dell’art. 25 della legge 300/70 e da inviare soprattutto
 attraverso l’e-mail istituzionale a tutto il personale interessato.

 

Si comunica che, nel caso in cui la presente
 comunicazione non venisse divulgata all’interno dell’istituzione scolastica
 plessi compresi, la Federazione Uil Scuola Rua di Lecco non esiterà a
 procedere nei confronti del  Dirigente Scolastico per condotta
 antisindacale per la violazione dell’art. 25 della legge 300/70.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
Sicuri di una collaborazione, porge cordiali saluti.

 

FEDERAZIONE UIL SCUOLA
RUA
SEGRETERIA
PROVINCIALE

Corso
Martiri della Liberazione, 54

23900
- LECCO

 

Responsabili territoriali

Prof. Pellegrino Giuseppe – cell.3357805556

Prof. Fusco Francesco – cell.3382292088

 

https://www.uilscuolalecco.it/