Subject: obblighi di servizio del personale docente dopo il termine delle attività didattiche
From: [email-masked]
To: [email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],lcic81700p
Date: Thu, 28 May 2026 12:08:34 +0200

ALLA C.ATT.NE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

 

Con la presente, si chiede di dare massima diffusione A
TUTTO IL PERSONALE, del comunicato in allegato.

Tale comunicato, è da affiggere all’Albo Sindacale della
scuola ai sensi dell’art. 25 della legge 300/70 e da inviare soprattutto
attraverso l’e-mail istituzionale a tutto il personale interessato.

Si comunica che, nel caso in cui la presente
comunicazione non venisse divulgata all’interno dell’istituzione scolastica
plessi compresi, la Uil Scuola di Lecco non esiterà a
procedere nei confronti del  Dirigente Scolastico per condotta
antisindacale per la violazione dell’art. 25 della legge 300/70.

Sicuri di una collaborazione, porge cordiali saluti.

 

UIL SCUOLA LECCO
SEGRETERIA
PROVINCIALE

Corso
Martiri della Liberazione, 54

23900
- LECCO

Responsabili territoriali

Prof. Pellegrino Giuseppe – cell.3357805556

Prof. Fusco Francesco – cell.3382292088

 

https://www.uilscuolalecco.it/