Subject: Assemblea Sindacale per Insegnanti di Religione - LECCO 29 gennaio 2024
From: "SNADIR LOMBARDIA - Coordinamento Regionale" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Cc: <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <
Date: Wed, 10 Jan 2024 14:18:08 +0100

Egregio Dirigente,

chiediamo, ai sensi dell'art. 25 della legge n. 300 del 20.5.70, 
di affiggere all'Albo Sindacale e trasmettere via e-mail
agli INSEGNANTI DI RELIGIONE della Sua Scuola 

l'allegato concernente: 

ASSEMBLEA SINDACALE PROVINCIALE PER GLI INSEGNANTI DI RELIGIONE
in orario di servizio (in presenza)

LUNEDI' 29 GENNAIO 2024

dalle ore 8.00 alle ore 11.00
 
Cordialmente

PROF. STEFANO DI PEA

Coordinatore Regionale

Fgu/SNADIR LOMBARDIA

https://docs.google.com/uc?export=download&id=1_h7IeZC1gaAtyKVptLRhwPngkSYNI
C3r&revid=0B1NYv-Rx12IEQU1CY1J6SGFjaXQxK3ZOZzF0K2JiQ3hndmRRPQ

SEDE REGIONALE SNADIR LOMBARDIA

Via Giuseppe Giulietti, 8 - 20132 MILANO (MM2 Crescenzago)

lun - merc - ven dalle 16 alle 19 (su appuntamento)

Visita il sito  <https://www.snadir.it/le-regioni/lombardia/> SNADIR
LOMBARDIA

Prenotazioni appuntamenti: 02.82957760

[email-masked]  Fax 02700422761 

PEC: [email-masked]

 <http://www.snadir.it/> www.snadir.it