Subject: COMUNICATO_RICORSO TAR_Riconoscimento punteggio servizio militare di leva
From: [email-masked]
To: [email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],lcic81700p
Date: Wed, 29 Apr 2026 11:19:16 +0200

ALLA C.ATT.NE DEL DIRIGENTE
SCOLASTICO

 

Con la presente, si chiede di dare
massima diffusione A TUTTO IL PERSONALE, del comunicato in
allegato.

Tale comunicato, è da affiggere
all’Albo Sindacale della scuola ai sensi dell’art. 25 della legge 300/70 e
da inviare soprattutto attraverso l’e-mail istituzionale a tutto il personale
interessato.

 

Si comunica che, nel caso in cui la
presente comunicazione non venisse divulgata all’interno dell’istituzione
scolastica plessi compresi, la  Uil Scuola  di Lecco non esiterà a
procedere nei confronti del  Dirigente Scolastico per condotta
antisindacale per la violazione dell’art. 25 della legge 300/70.

 

Sicuri di una collaborazione, porge
cordiali saluti.

 

UIL SCUOLA LECCO
SEGRETERIA
PROVINCIALE

Corso
Martiri della Liberazione, 54

23900
- LECCO

Responsabili territoriali

Prof. Pellegrino Giuseppe – cell.3357805556

Prof. Fusco Francesco – cell.3382292088

 

https://www.uilscuolalecco.it/