Subject: Proposta Individuazione Incarichi e/o Completamenti per le ore di Insegnamento della Religione Cattolica a.s. 2024/2025
From: "direttore" <[email-masked]>
To: "leee07100p" <[email-masked]>
Date: Mon, 15 Jul 2024 09:15:40 +0200

Alla Cortese attenzione del Dirigente Scolastico.

   Si trasmette in allegato il file relativo all'oggetto.

   N.B.: Si prega di voler utilizzare il seguente indirizzo mail e non un altro:

   ·         [email-masked]

   Grazie

          F.to. IL DIRETTORE

    (Prof. Saponaro D. Alessandro)

   Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in
   questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.
   Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo
   ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene
   gentilmente comunicazione. Grazie.

   ------------------------------------------------------------------------------------------------------
   Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that
   this message contains confidential information intended only for the use of
   the addressee. If you are not the addressee, and have received this message
   by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or
   disseminate this message to anyone. Thank you.