Subject: BANDO INPS Comunicazione informativa alle famiglie vacanza studio estiva New York Boston cascate del Niagara - luglio 2026
From: [email-masked]
To: [email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],mcvc010007
Date: Sun, 18 Jan 2026 20:05:10 +0100

Preg.mo
Dirigente

rinnovo l'informativa
inviata a dicembre evidenziando che dal 15 gennaio è aperto il bando
di concorso INPS “ESTATE
INPSIEME” per
l’assegnazione di contributi per soggiorni studio all’estero
(maggiori informazioni per le famiglie nel comunicato allegato

anche quest'anno, con
azienda specializzata nell’organizzazione di soggiorni linguistici
all’estero, abbiamo raggiunto, come Anief Abruzzo&Marche, Cisal
Abruzzo e l'associazione Elabora APS, un'intesa aperta a tutti per
promuovere una vacanza studio negli Stati Uniti.
Meta proposta New
York, Boston e cascate del Niagara
sistemazione
in college universitario
30
ore di corso di inglese
Nel
rispetto dell'autonomia scolastica, in coerenza con il Suo PTOF e la
visione proiettata all'internazionalizzazione degli odierni Istituti,
qualora ritenga l'offerta valida, Le chiediamo cortesemente di voler
condividere l'allegato alla presente con le famiglie dei Suoi
studenti.
Resto
a disposizione per chiarimenti.

Rodrigo Verticelli
ANIEF Abruzzo&Marche
CISAL ABRUZZO 

Elabora APS
whatsapp AL   3296412550