Subject: Invito al convegno formativo "Crescere tra reale e virtuale: parole che feriscono, parole che proteggono" del 9 Maggio 2026.
From: [email-masked]
To: [email-masked],[email-masked], [email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],[email-masked], [email-masked],mcic81400r
Date: Fri, 1 May 2026 22:02:38 +0200

Al
fine di dare massima diffusione all'evento, in allegato alla presente
comunicazione, si invia la locandina del convegno formativo
intitolato "Crescere tra reale e virtuale: parole che
feriscono, parole che proteggono", dedicato ai temi del
bullismo e cyberbullismo.

L’evento è stato organizzato dall’International Police
Association (associazione internazionale delle forze di polizia) – Comitato Locale Macerata-Fermo, in collaborazione con
SIULP Macerata, e ha l’obiettivo di offrire un momento di
approfondimento e sensibilizzazione su questi importanti argomenti.

Dettagli dell’evento:

 
Data: 9 maggio
 2026 

 
Luogo: Multiplex,
 in via G.B. Velluti, Piediripa di Macerata 

 
Orario: 

 

Arrivo e registrazione dei
 partecipanti dalle ore 8:30 

 
Inizio del convegno alle ore 9:30

 
Conclusione alle ore 13:30 

 

Si precisa che è stata richiesta, alla Questura di Macerata, la validità dell’evento ai fini dell’assegnazione di
crediti formativi per gli appartenenti alle Forze di Polizia
partecipanti.

Modalità di iscrizione: I partecipanti sono
invitati a prenotare la propria partecipazione previa accreditamento,
inviando una comunicazione scritta con tutte le generalità, il
proprio numero di telefono, indirizzo email e il comando o corpo di
polizia di appartenenza, ai seguenti recapiti:

 
WhatsApp: 331 369 77 57 

 
Email: [email-masked]

L’accredito dovrà essere effettuato entro le ore 12 del 08
Maggio 2026, per consentire una organizzazione efficace dell’evento
(ovviamente prima ci si accredia e meglio è per tutti).
Per coloro che ne faranno richiesta, per gli usi consentiti dalla legge, sarà rilasciato un attestato di 
partecipazione in formato digitale, che verrà inviato all'indirizzo 
email fornito dall'utente al momento dell'accreditamento al convegno.

Al momento dell'accredito, l'utente dovrà fornire le proprie 
generalità, l'ente in cui è impiegato, il numero di telefono cellulare e
 l'indirizzo email.

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e ringraziamo
anticipatamente per l’attenzione e la collaborazione.

 

Cordiali saluti,
Stefano Costantini.
Presidente IPA

Comitato Locale Macerata-Fermo

Pagina Facebook https://www.facebook.com/IPAMacerataFermo

Sito Web: www.ipa-macerata.it

Sede: Via Saragat snc c/o centro civico Fontespina

62012 Civitanova Marche

Dove siamo https://goo.gl/maps/PjMHQrWR1E74u1fP9

info 334 313 2368 mail: [email-masked]