Subject: SEMINARIO PER RSU - FEDERAZIONE UIL SCUOLA RUA
From: <[email-masked]>
To: <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <
Date: Mon, 10 Nov 2025 14:50:32 +0100

Buongiorno.

In allegato trasmettiamo la locandina per il seminario di cui all’oggetto,
che si terrà il prossimo 02 dicembre.

Si allega, inoltre, il modello per la richiesta del relativo permesso
retribuito.

 

Si prega di darne massima diffusione tramite affissione all'albo sindacale
fisico e online dell'Istituto.

Grazie per la collaborazione.

 

_____________________________

Cordialmente 

Segreteria  UIL Scuola RUA Milano

Via Campanini, 7 - Milano

Tel. 02-67 11 02 500

 

 

 <https://t.me/uilscuolarua>
<https://www.facebook.com/UILScuolaSegreteriaGenerale>
<https://www.instagram.com/uilscuolaruaofficial/>
<https://www.youtube.com/channel/UCYaAlMug4XGYrEZakQN0MYg> 

Avviso di riservatezza

Questo messaggio e-mail o fax è ad uso esclusivo di colui al quale è
indirizzato e potrebbe contenere informazioni riservate. Se avete ricevuto
questa comunicazione per errore, ci scusiamo per l'accaduto e Vi invitiamo
cortesemente a darcene notizia scrivendoci all’indirizzo
[email-masked] ed a distruggere il messaggio ricevuto. Vi
ricordiamo che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati
ricevuti per errore costituiscono violazioni alle disposizioni del
Regolamento UE 2016/679 in materia di tutela dei dati personali.

Mail confidentiality footer
This message may contain confidential information and must not be copied,
disclosed or used by anybody other than the intended recipient. If you have
received this message in error, please notify us writing to
[email-masked] and delete the message and any copies of it
in compliance with Regulation UE 2016/679. Thank you for your assistance