Subject: Corsico - IC Copernico: Trasmissione istanza di accesso agli atti ex artt. 22 ss. L. 241/1990
From: <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Tue, 28 Oct 2025 17:12:24 +0100

Gentile Dirigente Scolastico,

Gentile Direttore S.G.A.,

con la presente trasmettiamo in allegato un’istanza di accesso agli atti, ai
sensi della Legge 241/1990, presentata dalla società Easyteam.org S.r.l., in
merito a rapporti contrattuali eventualmente intercorsi tra il Vostro
Istituto e il sig. Cristian Federico Bonatti.

La richiesta è motivata dall’esigenza di tutelare un diritto soggettivo
della scrivente società, in relazione a possibili condotte lesive poste in
essere durante un rapporto di lavoro subordinato.

Restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento o integrazione utile
alla corretta istruttoria della presente.

Ringraziando sin d’ora per l’attenzione e la collaborazione, porgiamo
cordiali saluti.

Ferdinando Bassi

Luciano Angeletti

Amministratori Easyteam.org Srl

----------------------------------------------------------------------------
--

Axios Italia SRL – Ente Formatore Certificato

Ministero dell’Istruzione – Ente Formatore Certificato

----------------------------------------------------------------------------
--

Easyteam.org SRL

Piazzale Lorenzo Perosi, 6 – 26866 Sant’Angelo Lodigiano (LO)

Tel: 0371210404

 <http://www.easyteam.org/> www.easyteam.org -  <mailto:[email-masked]>
[email-masked] –  <mailto:[email-masked]> [email-masked]

P. IVA/C.F. 07331470968

AVVISO DI RISERVATEZZA
Questo messaggio e-mail è ad uso esclusivo di colui al quale è indirizzato, e potrebbe contenere informazioni riservate. Se avete ricevuto questa mail per errore, ci scusiamo per l'accaduto e Vi invitiamo cortesemente a darcene notizia ed a distruggere il messaggio ricevuto. Vi ricordiamo che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati ricevuti per errore costituiscono violazioni alle disposizioni del Decreto legislativo n. 196/2003 denominato "Codice in materia di protezione dei dati personali".