Subject: POSTA CERTIFICATA: Protocollo nr: 66644 - del 09/12/2024 - AOODRLO - Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia Comparto Istruzione e Ricerca - Settore Scuola. Sciopero 13 dicembre 2024
From: "Per conto di: [email-masked]" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked]
Date: Mon, 9 Dec 2024 11:39:56 +0100

Messaggio di posta certificata

Il giorno 09/12/2024 alle ore 11:39:56 (+0100) il messaggio 
"Protocollo nr: 66644 - del 09/12/2024 - AOODRLO - Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia Comparto Istruzione e Ricerca - Settore Scuola. Sciopero 13 dicembre 2024" è stato inviato da "[email-masked]" 
indirizzato a:

[email-masked]

[email-masked]

[email-masked]

[email-masked]

[email-masked]

[email-masked]

[email-masked]

[email-masked]

[email-masked]

[email-masked]

[email-masked]

[email-masked]

Il messaggio originale è incluso in allegato.

Identificativo messaggio: [email-masked]

L'allegato daticert.xml contiene informazioni di servizio sulla trasmissione.

---------------------------------------------------

Certified email message

On 09/12/2024 at 11:39:56 (+0100) the message 
"Protocollo nr: 66644 - del 09/12/2024 - AOODRLO - Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia Comparto Istruzione e Ricerca - Settore Scuola. Sciopero 13 dicembre 2024" was sent by "[email-masked]" and addressed to:

[email-masked]

[email-masked]

[email-masked]

[email-masked]

[email-masked]

[email-masked]

[email-masked]

[email-masked]

[email-masked]

[email-masked]

[email-masked]

[email-masked]

The original message is attached.

Message ID: [email-masked]

The daticert.xml attachment contains service information on the transmission.

Subject: Protocollo nr: 66644 - del 09/12/2024 - AOODRLO - Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia Comparto Istruzione e Ricerca - Settore Scuola. Sciopero 13 dicembre 2024
From: "[email-masked]" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked]
Date: Mon, 9 Dec 2024 11:39:53 +0100 (CET)

Invio di documento protocollato

Oggetto: Protocollo nr: 66644 - del 09/12/2024 - AOODRLO - Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia Comparto Istruzione e Ricerca - Settore Scuola. Sciopero 13 dicembre 2024

Data protocollo: 09/12/2024

Protocollato da: AOODRLO - Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia

Allegati: 5