Subject: 5 corsi e 5 attestati accreditati al MIM al prezzo di uno: offerta irripetibile fino al 31 AGOSTO!
From: Stefano Centonze <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Fri, 22 Aug 2025 04:12:58 +0000

Gentile Dirigente, 

con la presente desideriamo sottoporre alla Vostra attenzione una
proposta formativa rivolta ai docenti del Vostro Istituto. 
Si tratta di un pacchetto composto da 5 corsi di formazione e
aggiornamento per un valore complessivo di 1.414 euro, offerti in
promozione al costo di 490 euro. 

L’iniziativa è usufruibile anche tramite Carta del Docente e
rappresenta un’occasione formativa vantaggiosa, valida fino al 31
AGOSTO p.v. 

Vi invitiamo cortesemente a inoltrare questa opportunità ai Vostri
docenti, affinché possano beneficiarne entro i termini previsti. 

Per ricevere maggiori informazioni sui corsi inclusi nel pacchetto e
sulle modalità di iscrizione, è possibile consultare il materiale
informativo allegato o contattarci direttamente ai recapiti
sottoindicati. 

Certi della Vostra collaborazione, porgiamo cordiali saluti. 

Lo Staff della Scuola di Intelligenza Emotiva  

Artedo Network 

Tel.: (+39) 0832 601223 

Cell.: (+39) 349 644 9459 
WhatsApp: (+39) 349 644 9459 
Sito Web: https://scuolaintelligenzaemotiva.it
[https://scuolaintelligenzaemotiva.it/] 

Email: [email-masked] 

PEC: [email-masked] 

 Clicca qui per cancellare l'iscrizione dal nostro database
[https://autxllc.com/track/unsubscribe/v2-769211843]