Subject: 249517 DEL 22.10.2025 - PERCORSO NUTRIZIONALE IN FORMA SANO E MEDITERRANEO PP01 SCUOLE CHE PROMUOVONO SALUTE A.S. 2025-2026
From: "Pec Sian" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Wed, 22 Oct 2025 15:48:50 +0200

Si trasmette quanto in oggetto.

 

 

Il Direttore UOC SIAN
Dott. Pierluigi Pecoraro

 

 

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (Codice
Privacy) e della Deliberazione aziendale n. 52 del 17.1.2018 ad oggetto
“presa d’atto del regolamento in materia di protezione dei dati personali”,
le informazioni contenute nelle presente comunicazione sono riservate e ad
uso esclusivo del destinatario, che ne assume la piena responsabilità nella
qualità di responsabile del relativo trattamento. La diffusione e/o la
fotocopiatura della documentazione e di eventuali allegati da parte di
qualsiasi soggetto diverso dai destinatari è vietata. Tale divieto di
diffusione è sanzionato sia dall’art. 616 del codice penale (violazione,
sottrazione e soppressione di corrispondenza) sia dal citato D. Lgs. n.
196/2003, nonché dal Regolamento UE 2016/679 del 27.4.2016.