Subject: Incontri formativi online ATA CISL SCUOLA
From: Cisl Scuola Novara PEC <[email-masked]>
To: "Sec. II grado ARONA I.I.S. FERMI" <[email-masked]>, "Sec. II grado BORGOMANERO ITIS DA VINCI" <[email-masked]>, "Sec. II grado BORGOMANERO L.S. GALILEI" <[email-masked]>, Scuola media NOVARA CARLO ALBERTO <[email-masked]>, "Sec. II grado NOVARA I.I.S. BONFANTINI" <[email-masked]>, "Sec. II grado NOVARA I.I.S. NERVI" <[email-masked]>, "Sec. II grado NOVARA I.P.C. RAVIZZA" <[email-masked]>, "Sec. II grado NOVARA I.T.C. MOSSOTTI" <[email-masked]>, "Sec. II grado NOVARA I.T.I.S. FAUSER"
Date: Wed, 26 Mar 2025 09:28:44 +0100

Alla cort.se <http://cort.se/> att.ne <http://att.ne/> DS
Si allegano locandine relative ai primi due incontri formativi e 
calendario del percorso "Formarsi /a tutto tondo /per una scuola che si 
innova" rivolti a tutto il personale ATA con preghiera di massima 
diffusione e pubblicazione all'albo sindacale.

Nel ringraziare si porgono cordiali saluti

Alberta Duò
CISL Scuola Piemonte Orientale - zona Novara

"Il contenuto di questa e-mail e degli eventuali allegati, è 
strettamente confidenziale, non producibile in giudizio e destinato 
alla/e persona/e o agli enti a cui è indirizzato. E' fatto divieto di 
copiare e divulgare il contenuto di questa email e degli eventuali 
allegati. Ogni utilizzo abusivo delle informazioni qui contenute da 
parte di persone terze o comunque non indicate nella presente email, 
potrà essere perseguito ai sensi di legge (sia ai sensi dell'art. 616 
Cod.Pen. sia ai sensi del Decreto Legislativo n.196/03). Se questa 
comunicazione Vi fosse pervenuta per errore, Vi preghiamo di rispondere 
alla stessa a mezzo e-mail segnalando il problema e successivamente di 
cancellarla dal Vostro sistema."