Subject: INDIZIONE ASSEMBLEEE PRECONGRESSUALI CISL SCUOLA P.O. ZONA NOVARA
From: Cisl Scuola Novara PEC <[email-masked]>
To: "Sec. II grado ARONA I.I.S. FERMI" <[email-masked]>, "Sec. II grado BORGOMANERO ITIS DA VINCI" <[email-masked]>, "Sec. II grado BORGOMANERO L.S. GALILEI" <[email-masked]>, Scuola media NOVARA CARLO ALBERTO <[email-masked]>, "Sec. II grado NOVARA I.I.S. BONFANTINI" <[email-masked]>, "Sec. II grado NOVARA I.I.S. NERVI" <[email-masked]>, "Sec. II grado NOVARA I.P.C. RAVIZZA" <[email-masked]>, "Sec. II grado NOVARA I.T.C. MOSSOTTI" <[email-masked]>, "Sec. II grado NOVARA I.T.I.S. FAUSER"
Date: Tue, 19 Nov 2024 09:12:28 +0100

La scrivente O. S., in previsione del *Congresso Cisl Scuola del 
Quadrante Orientale Piemonte (BI, NO, VB, VC) del 21 gennaio 2025*

INDICE

*ASSEMBLEA PRECONGRESSUALE*

CISL SCUOLA PIEMONTE ORIENTALE provincia di NOVARA

*_PER I SOLI ISCRITTI CISL SCUOLA_*

con O. d. G.:

●Elezione delegati congresso territoriale di categoria

●Fondo Espero

●Situazione politico – sindacale

L’assemblea, indetta come da calendario allegato, è aperta agli iscritti 
CISL SCUOLA per una serie di adempimenti congressuali *_riservati ai 
soli iscritti_*

**

**

*Si chiede gentilmente di diffondere a tutto il personale scolastico.*

*
*

Si ricorda che il personale in servizio ha a disposizione sino a 30 
minuti per l’andata e 30 minuti per il ritorno dal luogo dell’assemblea. 
Tutto il tempo occupato va calcolato nelle 10 ore pro-capite annue per 
assemblee.

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE.

Distinti saluti.

Novara, 19 novembre 2024Cisl Scuola Piemonte Orientale – zona di NOVARA

*Alberta Duò*

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

Ex art. 3, co. 2, Dlgs 39/93