Subject: CISL SCUOLA P.O. Riconoscibilità in carriera dell'anno 2013
From: Cisl Scuola Novara PEC <[email-masked]>
To: Istituto Comprensivo ARONA GIOVANNI XXIII <[email-masked]>, Istituto Comprensivo BELLINZAGO ANTONELLI <[email-masked]>, Istituto Comprensivo BIANDRATE <[email-masked]>, Istituto Comprensivo CAMERI TADINI <[email-masked]>, Istituto Comprensivo CARPIGNANO SESIA FORNARA <[email-masked]>, Istituto Comprensivo CASTELLETTO TICINO BELFANTI <[email-masked]>, Istituto Comprensivo CERANO RAMATI <[email-masked]>, Istituto Comprensivo GALLIATE CALVINO <[email-masked]>, Istituto Comprensivo GATTI
Date: Mon, 1 Jul 2024 15:53:13 +0200

Alla cort.se att.ne DS,

si prega di voler diffondere la seguente informativa attraverso i propri 
canali di comunicazione/circolari online a tutto il personale scolastico 
e relativa affissione all'albo sindacale online.

Ringraziando

si porgono cordiali saluti

CISL SCUOLA P.O. zona Novara

A tutto il personale scolastico di ruolo

Si comunica che la recente sentenza 16133 della Cassazione in tema di 
riconoscibilità in carriera  dell'anno 2013 è in fase di approfondimento 
da parte dei legali della CISL SCUOLA al fine di chiarire la reale 
portata rispetto agli effetti conseguenti.

Cisl Scuola è da tempo impegnata e proseguirà in un'azione costante e 
determinata per perseguire il recupero della validità del 2013 ai fini 
della progressione di carriera attraverso una risoluzione contrattuale.

In attesa dell'esito degli approfondimenti a livello nazionale in merito 
alla verifica della sussistenza dei presupposti per intraprendere un 
contenzioso, la *CISL SCUOLA P.O. zona Novara*  propone *un’azione a 
tutela dei propri iscritti  promuovendo un primo atto di diffida*, 
quale* atto propedeutico necessario per avviare un eventuale futuro 
ricorso.*

Si allega copia della diffida da inviare con raccomandata a/r a**

**

*MINISTERO DELL’ISTRUZIONE E DEL MERITO*

Viale Trastevere 76/a

00153 Roma

o tramite comunicazione via pec all’indirizzo

[email-masked]* <mailto:[email-masked]>

**

Cordiali saluti

CISL SCUOLA P.O. zona Novara

Contatti 0321 67 51 004

[email-masked]