Subject: ASSEMBLEA SINDACALE TERRITORIALE FLC CGIL DI NOVARA E DEL VCO - VENERDI' 11 APRILE 2025 ORE 08.00 -10.00
From: [email-masked]
To: "IC A Boroli - Novara" <[email-masked]>,"IC Antonelli - Bellinzago Nov.se" <[email-masked]>,"IC Belfanti - Castelletto Ticino" <[email-masked]>, "IC Bellini - Novara" <[email-masked]>, "Ic Borgomanero 1" <[email-masked]>, "IC Borgomanero 2" <[email-masked]>, "IC Bottacchi - NOVARA" <[email-masked]>, "IC Calvino - Galliate" <[email-masked]>, "IC CRONILDE MUSSO - Trecate" <[email-masked]>, "IC Curioni - Romagnano Sesia" <[email-masked]>, "IC del Vergante - I
Date: Thu, 3 Apr 2025 17:14:03 +0200

image.png

                                                               
   Al Dirigente Scolastico

           Alle RSU della Flc Cgil

        A tutto il personale

      All’Albo Sindacale Fisico/online

   OGGETTO: ASSEMBLEA SINDACALE IN PRESENZA IN ORARIO DI SERVIZIO PER IL PERSONALE DOCENTE E ATA con particolare focus sul precariato. 

   La FLC CGIL di Novara e del VCO ai sensi del vigente CCNL del comparto Istruzione e Ricerca convoca in presenza davanti agli uffici del provveditorato in Via Greppi 7 un’assemblea sindacale territoriale in orario di servizio della durata di 2 ore per tutto il personale nel giorno 11 APRILE  2025, dalle ore 08:00 alle ore 10:00.

   Ordine del Giorno:

   -        Al voto: elezioni RSU 2025, il programma della Flc CGIL e la differenza tra la Flc Cgil e altre Organizzazioni Sindacali.

   -        Il punto sul rinnovo del contratto 2022/24, concorsi PNRR e gli idonei dei concorsi 2020 e 2023, piano straordinario di assunzioni su tutti i posti liberi docenti e ATA, il comitato dei precari di Novara e del Vco, la card docenti, l’attuazione degli istituti contrattuali ATA, la disattivazione dell’applicativo “passweb” , il tempestivo pagamento dei supplenti brevi e saltuari, la definizione di nuovi parametri per gli organici ATA, la  conversione in organico di diritto dei posti autorizzati in deroga sul sostegno.

   -        La CGIL e i referendum sul lavoro;

   -       Il confronto con i lavoratori e le loro esigenze;

   -        Varie ed eventuali.

   Le assemblee della durata 2 ore sono indette ai sensi dell’art. 31 CCNL 2019/21 comparto Istruzione e Ricerca, settore scuola.

   Si ringrazia per la preziosa collaborazione.

   Un cordiale saluto.

         Novara, 03 aprile 2025

         FLC CGIL NOVARA VCO

   “Questo messaggio e i suoi eventuali allegati possono avere carattere confidenziale e sono riservati esclusivamente al destinatario. I dati personali ivi contenuti sono tutelati dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679, D.lgs. 196/2003 e ss.mm.ii) e possono essere trattati solamente dal corretto destinatario. Nel caso il ricevente sia diverso dal destinatario, si ricorda che ogni, lettura, copia diffusione, distribuzione o altro utilizzo del suddetto messaggio è severamente vietato. Pertanto, se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo dal vostro sistema e di informare immediatamente il mittente.”
   This e-mail (including attachments) is intended only for the recipient(s) named above. It may contain confidential or privileged information and should not be read, copied or otherwise used by any other person. If you are not the named recipient, please contact (e-mail dell’azienda) and delete the e-mail from your system. Rif. D.L. 196/2003 GDPR 2016/679